Puoi trovare tutte le informazioni sui metodi di pagamento accettati alla pagina MODALITÀ DI PAGAMENTO.
Per le transazioni non in euro, non è possibile utilizzare AMEX.
Se scegli la modalità di pagamento con Carta di Credito/PayPal, ti preghiamo di fare attenzione alla conferma del pagamento stesso, da effettuare tramite collegamento/app della tua banca:
Dal 28 Dicembre 2020 i pagamenti online sono ancora più tutelati grazie alla nuova normativa europea PSD2 che introduce nuove regole di autenticazione.
La tua esperienza di shopping resterà sempre veloce e sicura, dovrai semplicemente confermare la tua identità ogni volta che effettuerai un pagamento online inserendo ad esempio un codice temporaneo o utilizzando la tua impronta digitale sulla app della tua banca.
Ricorda che ogni istituto bancario applicherà nuovi e diversi metodi di autenticazione. Non dimenticare quindi di contattare la tua banca per attivare questo servizio.
Dopo aver aggiunto i prodotti a carrello e inserito i tuoi dati di spedizione, fatturazione e pagamento, procedi alla pagina successiva.
Una volta arrivati alla fase del pagamento, riceverai una notifica per effettuare l’autenticazione con la modalità prevista dalla normativa PSD2 e dalla tua banca.
Se non dovessi riuscire ugualmente a finalizzare il pagamento, ti consigliamo di cambiare browser, di cambiare dispositivo (pc/mobile) oppure di fare una verifica con la tua banca.